lunedì 5 marzo 2018

SEGNALAZIONE: Antonio e Anna, un amore infinito di Ilenia Leonardini

Di nuovo buongiorno a tutti!
Dopo il Miracle Monday Quote di oggi, non perdo tempo e vi segnalo subito un romanzo: sto parlando di Antonio e Anna, di Ilenia Leonardini, che è già stata ospite della nostra segnalazione di settimana scorsa con Dei reincarnati.




TITOLO: Antonio e Anna, un amore infinito
AUTORE: Ilenia Leonardini

EDITORE: self
PAGINE: 234

TRAMA:

Lʼunica cosa per cui valga la pena lottare è lʼamore. Lʼhanno capito subito Antonio e Anna, tra cui scatta unʼattrazione irresistibile.
Anna non avrebbe mai immaginato di potersi innamorare così in fretta, invece il suo tenero sentimento è ricambiato in tutto e per tutto da Antonio; sfociando per entrambi in qualcosa di unico e di totalizzante. 
Attraverso la loro storia, fatta di avvenimenti gioiosi e difficoltà della vita, non potranno sottrarsi al loro destino di vivere un grande amore con la A maiuscola, capace di resistere a tutto e di perdurare per sempre.






L'AUTRICE RACCONTA:

"Ho deciso di scriverlo per mantenere una promessa fatta a mio padre mesi prima che si trasformasse in un angelo. Lui era un uomo meraviglioso, una persona che ha sempre messo in prima posizione il benessere della moglie e della figlia. Io considero l’amore tra i miei genitori un sentimento infinito e anche se ora non c’è più io e mia mamma avvertiamo la sua presenza, sappiamo che è sempre accanto a noi. Ci sono momenti in cui avverto accanto a me il suo spirito e la sua voce che mi da la spinta ad essere forte, per me e mia madre. 
Seppur ci siano attimi in cui la tristezza mi avvolge e non riesco a trattenere le lacrime. C’è una frase pronunciata da mio padre alcuni mesi prima di salire in cielo – “ Mi piace guardare il viso di mia figlia, perché anche se i suoi occhi sono colmi di lacrime in volto ha sempre un sorriso per me”. Questo è quello di cui parla il mio nuovo libro. È la promessa fatta a mio padre."





Per ulteriori informazioni sull'autrice e sui suoi romanzi, vi lascio il link al suo blog: Le creature letterarie di Ilenia Leonardini.


Cosa pensate di questo libro? Vi ispira?


Alex

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...