martedì 17 aprile 2018

WWW... WEDNESDAYS #14

Buon mercoledì gente!
E' da parecchio tempo che non preparo un WWW  in piena regola... perciò oggi sono intenzionata a rimediare: ecco qui le mie letture presenti, passate e future.





What did you recently finish reading ?




Un'opera da leggere assolutamente. Non l'ho trovato molto convincente dal punto di vista stilistico, ma per quanto riguarda il contenuto è imperdibile.
QUI la mia recensione.






What are you currently reading?




Tre (?) settimane fa ho iniziato a leggere Cenere sulla brughiera di Francesca de Angelis, poi, purtroppo, per una serie di imprevisti e necessità ho dovuto interromperlo. Lunedì ho cominciato Sulle rive dei nostri pensieri di Cristiano Pedrini, per il quale ospiterò una tappa del blogtour organizzato da La tana dei libri sconosciuti: questo sabato troverete quindi la mia recensione dell'opera. Appena avrò terminato questo libro (domani presumibilmente) tornerò a dedicarmi al romanzo di Francesca. Questa recensione sarà online settimana prossima.






What do you think you'll read next?




Sono indecisa tra The sun is also a star e Io ti salverò. Del primo avevo letto un paio di capitoli a febbraio, per poi sospenderlo momentaneamente... e il momento è diventato eternità :(
Il secondo l'ho preso a Tempo di Libri e non vedo l'ora di leggerlo. D'altra parte ho voglia di qualcosa in inglese (e il libro della Yoon l'ho comprato in lingua)... Aiuto! Non so cosa fareee :'(



Voi cosa state leggendo? Come mi consigliate di procedere? La Yoon o Io ti salverò?


Alex


Se il post vi è piaciuto, non dimenticate di iscrivervi ai lettori fissi del blog... potrete seguire tutti gli aggiornamenti e leggere i nuovi articoli :)

7 commenti:

  1. Cenere sulla brughiera devo leggerlo anch'io, ma con le scadenze non riesco a farlo...
    Del tatuatore ora vado a leggermi la recensione ;)

    RispondiElimina
  2. Ho sentito parlare tanto del libro della Morris, ma non riesco a decidermi a leggerlo (e non ho la minima idea del perché) :(
    Invece mi piacerebbe leggere il secondo libro di Nicola Yoon, ma ho troppi libri da leggere per comprarne di nuovi!

    Se ti va di fare un salto ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
  3. Ciao, cenere sulla brughiera mi interessa, così come il libro della Morris; Il sole è anche una stella l'ho letto (trovi la recensione sul mio blog); qui il mio www:
    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/04/www-wednesday-35.html

    RispondiElimina
  4. Ciao! :) Del libro della Yoon ne ho sentito parlare molto bene, ma al momento non mi dice un granché, sarà che non sono dell'umore giusto! Spero che a te piaccia, sempre che tu decida di riprenderlo in mano :)
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare! :)
    https://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2018/04/wwwwednesday12.html

    RispondiElimina
  5. Purtroppo non ne ho letto nessuno! :(

    Qui se ti va c'è il mio wwww: http://thereadingpal.blogspot.it/2018/04/www-wednesday-57.html

    RispondiElimina
  6. "The sun is also a star" io l'ho preso in e-book, in Italiano, non vedevo l'ora di averlo, ma poi quando è stato il momento non ero dell'umore giusto per leggerlo... brutto essere lunatici in lettura eh?
    Se ti va di curiosare le mie letture, ecco il mio nuovo WWW

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...