sabato 30 dicembre 2017

REGALI DI NATALE

Buongiorno a tutti!
Come stanno andando le Feste? Che programmi avete per domani? Io, dopo molte peripezie, mi sono ideata un ultimo dell'anno molto coccoloso con il mio moroso *-*

Vi ricordate quel 5 COSE CHE della settimana scorsa? Adesso vi do la risposta alla fatidica domanda: ma a Natale che libri vi hanno regalato alla fine? Eh... i libri ce li siamo regalati tra di noi XD Ormai tutti i nostri amici hanno paura a regalarci libri, perché temono di sbagliare scelta; i nostri genitori ci regalano vestiti (stupendi) e oggettini vari; le nonne regalano soldini... insomma, i libri mai nessuno. Quindi noi risolviamo il problema così:


Lo so, questo disegnino è fantastico... e anche molto scemo ahah Mi sono divertita come una matta a farlo.
Analizziamolo insieme: Emme ha ricevuto da me (la tipina che legge) Il mondo di Sofia e mi ha regalato Wonder; io ho regalato a Marta Magnus Chase e Emme le ha preso Signore delle ombre; Marta... non ha fatto regali :(
Però la perdoniamo dai ;)




E voi? Cosa avete ricevuto per Natale? Tanti bei libri?



AL PROSSIMO ANNO!  



Alex

4 commenti:

  1. Nessun libro ma nel mese me ne sono regalata io di belli quindi li perdono. :)

    RispondiElimina
  2. Libri sono arrivati e poi gift card per comperare libri :-)
    Mi sono arrivati i due libri di Olga di carta....poi farò anche post sul blog

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...