mercoledì 4 ottobre 2017

WWW WEDNESDAYS #3

Oggi niente università... E quindi ho potuto trascorrere l'intera mattinata leggendo: avrei voluto pubblicare questo post stamattina, ma mi sono immersa tra le pagine e ho perso la cognizione del tempo ;)

Rimedio subito al mio "errore" e vi presento il WWW di questa settimana!


 



What are you currently reading?



Ho inserito questo romanzo nella wishlist di settembre, ma non sono riuscita a leggerlo lo scorso mese... Qualche giorno fa, però, mi è stato fatto un regalo meraviglioso: l'autrice mi ha contattata e mi ha fornito una copia del suo libro **
Mi mancano una quarantina di pagine e, finora, la storia mi sta prendendo moltissimo: nei personaggi rivedo situazioni e atteggiamenti che hanno caratterizzato anche la mia vita, adoro lo stile dell'autrice e alcune sue frasi sono proprio emozionanti!






What did you recently finish reading ?


Una storia rapida, ma coinvolgente e fiabesca. Ringrazio nuovamente l'autrice per avermi fornito una copia :) Trovate QUI la mia recensione.








 What do you think you'll read next?
  
















 
 
Sono ancora indecisa, non so quale dei due inizierò per primo... O se li leggerò in contemporanea XD
Illuminae è già sul mio scaffale e le sue meravigliose pagine mi stanno chiamando a gran voce, mentre La Ladra di Neve sarà l'oggetto di un review party al quale parteciperò (il 17 ottobre, giorno di uscita del libro).

Da quale mi consigliate di cominciare? Vi capita di leggere più libri insieme? 


 

Alex

7 commenti:

  1. Ciao, complimenti per le letture! Non ne ho letto nessuno ma la ladra di neve sembra interessante; qui il mio www anche se in realtà, l'hai già visto e pure commentato :D

    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/10/www-wednesday-8.html

    RispondiElimina
  2. Ciao! "Illuminae" e "La ladra di neve" mi ispirano moltissimo e sono già in WL :)
    Se ti va, qui c'è il mio WWW:http://fangirlandherbooks.blogspot.it/2017/10/www-wednesday-52.html

    RispondiElimina
  3. Ciao! I primi due libri devo leggerli anche io prossimamente.
    Illuminae l'ho letto ad agosto ed è bellissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di iniziare Illuminae, ma mi sa che dovrà aspettare anche qualche giorno :(

      Elimina
  4. Ciao! Mi incuriosisce tantissimo La ladra di neve, anche se non conosco neanche la trama. Però il titolo è particolare e la copertina molto bella :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho iniziato a leggerlo quasi senza sapere di cosa parlasse... E mi sta piacendo abbastanza.
      Ti do assolutamente ragione sulla copertina :))

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...