giovedì 5 ottobre 2017

MY FICTIONAL BOYFRIEND TAG

Buona sera gente incasinata!

Oggi mi sento molto molto frizzante (merito anche del mio ragazzo che si è fatto trovare sotto casa mia stamattina prima di andare in università, facendomi una sorpresa davvero gradita) e vi propongo, quindi, un tag molto "attraente" che ho scovato sul blog Il salotto del Gatto Libraio. Si tratta di "My fictional boyfriend", ovvero un tag che chiede di scegliere (tra i personaggi dei libri) il proprio ragazzo ideale per ogni categoria...

Pronte? Preparatevi per un viaggio nei meandri dei miei innamoramenti di carta XD





Most romantic boyfriend - Il ragazzo più romantico


Premettendo che la mia idea di "romantico" coincide con "dolce, elegante, premuroso, attento" e quindi con un fascino delicato... Non posso che scegliere JEM CASTAIRS, l'emblema della grazia e dell'amore tenero (anche se poi nemmeno a lui manca la passione...).








  Dark and moody bad boy with a good side - Il ragazzo cattivo e lunatico, ma con un lato buono.


WILL HERONDALE. Tutta la vita. L'ho amato quando era uno stronzo insensibile, ho sofferto per lui e con lui per ogni cattiveria che ha pronunciato (chi ha letto Le origini ne sa la ragione), e poi mi sono rinnamorata di lui ogni volta che ha aiutato qualcuno, ogni volta che ha rischiato di morire per salvare gli altri, ogni volta che si è disperato, e ogni volta che ha confessato i suoi tormentati sentimenti per Tessa.
Quando alla fine della trilogia sono riuscita a tracciare un profilo completo di Will e della sua storia... Ero completamente e irrimediabilmente stracotta di lui.




Paranormal boyfriend - Il ragazzo con poteri paranormali


GABRIEL WOLFE. Lo conoscete? Capelli neri, pelle chiara e occhi verdi. Un bastardo di prima categoria e... un telepate. La sua aura è aggressiva, misteriosa, affascinante. E io ho subito tutto il suo potere **




Boyfriend you want to tame - Il ragazzo che vorresti cambiare.

RIXON, da Il bacio dell'angelo caduto. Sì, insomma, è un traditore infame... Ma immaginate quanto sarebbe figo se riuscissimo a renderlo un po' meno egoista e malvagio?




Boy you friend zoned -  Il ragazzo che scegli solo come amico

DUDE, da Ragazze dell'Olimpo. Dolce e comprensivo: un migliore amico con cui passare tranquille serata sul divano a spettegolare e mangiare cioccolato.




Your soul mate - La tua anima gemella

JACE HERONDALE. Da quando l'ho "conosciuto" in Città di Ossa non ho mai cambiato idea su di lui: tormentato e un po' ombroso, a tratti fragile e insicuro, ma con una grandissima forza d'animo, un sarcasmo affascinante e capace di un amore sconfinato.


Ci tengo a precisare che a me Dominic Sherwood non ispira per niente,
anzi, lo considero un interprete quasi penoso del personaggio...
Questa è l'unica immagine in cui il suo sorriso mi ricorda veramente
il Jace che mi immagino io.




















Boyfriend you want to elope with - Il ragazzo che vorresti sposare

EDWARD CULLEN.
"E così vivemmo felici e contenti per tutta l'eternità."







Boyfriend you'd venture anywhere with - Un ragazzo con cui andresti ovunque.


LUCAS MAXFIELD. Protezione completa garantita 24h su 24h, artista provetto ed esperto di arti marziali, sensibile e sorprendente sotto ogni punto di vista.







Boyfriend you'd want to be stranded on a desert island with - Un ragazzo con cui vorresti isolarti su un'isola deserta


TINY COOPER. Io su un'isola deserta dovrò pur passare il tempo in qualche modo... E di certo con Tiny non ci si annoia mai!







Most badass boyfriend - Il ragazzo più cazzuto.



PATCH. 
Sa tener testa a qualunque cosa e a chiunque.
Non sfidatelo mai: tanto vince sempre lui.







Vi è piaciuto questo viaggetto? Voi chi scegliereste? 
Consideratevi pure tutte taggate  <3


Buona serata, 


Alex


2 commenti:

  1. Abbiamo invertito Jace e Will, meglio così, più Herondale per tutti ahahahha ❤

    RispondiElimina
  2. Ciao Alex che brava che sei stata mi hai fatto scoprire anche nuovi bookfriends :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...