venerdì 27 ottobre 2017

5 COSE CHE #8

Buongiorno gente incasinata!

L'argomento previsto per il 5 COSE CHE di oggi sarebbe "5 case editrici più presenti nelle nostre librerie", ma, visto che non saprei quali case editrici mettere (cioè, non sarebbero nulla di molto strano o particolare, non compro libri da editori strampalati), ho scelto di recuperare un tema più vecchio, che trovo molto carino :)

5 SERIE TV DELLA MIA ADOLESCENZA

Giacché io sono ancora un'adolescente... una teenager ancora per qualche mese... Vi presento le serie TV che più ho amato negli ultimi anni e quelle che sto seguendo ora.







ONE TREE HILL


Questa è stata la prima serie che io ho seguito in assoluto. La prima e la più memorabile. Fortunatamente, ho iniziato a guardarla quando era già finita: così ho potuto vedere tutti gli episodi in fila senza dover aspettare anni ;)



TEEN WOLF


Consigliata da un amico. Dopo aver visto alcuni spezzoni, l'ho giudicata troppo creepy per i miei gusti, ma poi sia io che Marta ci siamo ricredute. Onestamente, io non ho apprezzato molto le ultime stagioni, mentre Marta ne è ancora follemente innamorata (e ora si dispera perché è finita).



MODERN FAMILY


Me l'ha fatta scoprire il mio ragazzo e per questo lo ringrazio. Ormai per noi è un rituale trascorrere le fredde serate invernali accoccolati sul divano, a ridere davanti a questo programma.



RIVERDALE


La nostra scoperta più recente. Un mix perfetto di suspense, emozione, love story e atmosfere cupe. Per non parlare di Cole Sprouse con i capelli neri... Di meglio non potevamo chiedere.



THE SHANNARA CHRONICLES


Questa è una serie TV che cito in negativo... La seguiamo, sì, però... Bah, ci lascia perplesse. Dopo aver amato Austin Butler nel ruolo di Sebastian (The Carry Diaries), ci aspettavamo molto di più. Stiamo trovando Shannara un po' troppo piatta, banale, scontata e poco curata.



Adesso passo comunque a curiosare tra i post con il tema del giorno.
Fatemi sapere cosa pensate di queste serie Tv... E cercherò di dare un'occhiata anche ai vostri post vecchi :)



Alex

11 commenti:

  1. Modern family e Shannara li adoro anch'io!! :)

    RispondiElimina
  2. Quanto mi mancano le serie TV! Sono anni ormai che ne vedo una ogni morte di papa😔

    RispondiElimina
  3. uhhhhh io ti adoro! OTH l'ho amato alla follia (l'ho recuperato che era già finito da quel pezzo, e mi mancano tutti da morire); Shannara lo sto guardando anche io (appena My Sky si degna di fare il bravo, spero di recuperare la terza puntata, se no userò il pc...) TW ce l'ho in lista da mesi, ma devo finire altro al momento, prometto che la recupererò, idem con patate per Riverdale; Modern Family.. sentita nominare ma non so mica se mi ispira.... sei già passata da me, ma non si sa mai che ci sia qualcun altro interessato; qui le mie 5 cose

    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/10/5-cose-che-2-5-libri-di-cui-rimando.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su Modern Family avevo dei dubbi anche io... Ma poi il mio ragazzo mi ha letteralmente obbligata a guardarlo con lui... E adesso lo adoro ahahah
      Recupera appena puoi Riverdale: è fantastico!

      Elimina
  4. Ciao!! Dai One Tree Hill la guardavo anche io!

    RispondiElimina
  5. Ciao!! Anche io adoro Modern Family, ci sono puntate eccezionali, ma anche quelle meno riuscite riescono sempre a strapparmi un sorriso! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le prime stagioni, secondo me, sono le migliori... In quelle successive ci sono alcuni ottimi episodi, ma in generale sono di livello un pochino più basso.

      Elimina
  6. Ciao Alex! Delle serie che hai citato ho visto solo qualche puntata di Modern Family, mentre riguardo a Teen Wolf ho le tue stesse remore, per cui non mi sono ancora decisa, a differenza tua! Shannara l'avevo inserita nella mia lista d'attesa, ma se dici così, punto dritta verso i libri, visto che volevo recuperare anche quelli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Shannara io non ho letto i libri... Ma da quanto ho sentito dire, sono infinitamente migliori della serie tv ahahah

      Elimina
  7. Di quelle che hai nominato seguivo solo modern family :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...