venerdì 6 ottobre 2017

5 COSE CHE #5


Ho trovato una storia stupenda su Wattpad!
E nulla, dovevo rendervi partecipi della mia gioia XD
Ora torno sul pezzo...




L'argomento di oggi di 5 COSE CHE (Twins Books Lovers) é:


5 AUTORI CHE HO SCOPERTO DI RECENTE 


Il tema non è facile, visto che ultimamente ho scoperto fin troppi scrittori e scrittrici, ma vi presento i più significativi :)





 

NOME: Eric Lindstrom
GENERE: Young Adult, Fiction
OPERE: Not if I see you first, A tragic kind of wonderful (recensione QUI in inglese, QUI in italiano)
ULTERIORI INFO: Goodreads








NOME: Nicola Yoon
GENERE: Young Adult
OPERE: Noi siamo tutto (recensione QUI), The sun is also a star
ULTERIORI INFO: http://www.nicolayoon.com/ 







 

NOME: Luca Bianchini
GENERE: narrativa
OPERE: Instant Love, Io che amo solo te, Nessuno come noi (recensione QUI)
ULTERIORI INFO: Wikipedia









NOME: Ryan Graudin
GENERE: Young Adult
OPERE: Wolf 1 (recensione QUI), Wolf 2 (recensione QUI), Invictus
ULTERIORI INFO: http://www.ryangraudin.com/









NOME: Elle Caruso
GENERE: narrativa
OPERE: Emerald Gloom, L'ultimo ballo, Attraverso l'obiettivo, Il dizionario delle emozioni (a breve la recensione)
ULTERIORI INFO: Goodreads







Li conoscete? Che libri avete letto di questi autori? Qualche consiglio su altri autori che dovrei assolutare scoprire?


Alex


19 commenti:

  1. Conosco soltanto Nicola Yoon (che, non odiarmi ahah, non mi ha colpita particolarmente) e Bianchini, ma solo di nome...devo assolutamente indagare ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti odio ahah
      Tra quelli citati, l'autore che consiglio assolutamente (perché mi ha davvero colpita molto) è Eric Lindstrom. Se ti va, dagli una possibilità ;)

      Elimina
  2. Non ne ho letti nessuno! Devo rimediare, probabilmente Bianchini sarà il primo perché ho un suo romanzo nell'ereader che mi aspetta

    RispondiElimina
  3. Luca Bianchini lo adoro anch'io, Nicola Yoon non mi ha fatto impazzire, mentre Wolf1 non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io, invece, non amo alla follia Bianchini ahah
      L'ho trovato carino, molto meglio di altri libri che ho letto di recente, ma non proprio il top :)
      Wolf è pazzesco *-*

      Elimina
  4. Ho adorato Ryan Graudin col suo Wolf e ho la seconda parte da leggere in questo mese.

    RispondiElimina
  5. Vorrei leggere Wolf :) non conosco gli autori che hai citato, ma prendo nota.

    RispondiElimina
  6. Anche io non conosco nessuno di questi autori! Andrò a fare un giretto su Goodreads!

    RispondiElimina
  7. Bianchini l'ho conosciuto relativamente tardi rispetto a tutta la sua produzione mentre la Graudin la conoscerò molto molto presto :)

    RispondiElimina
  8. Conosco solo la Yoon, ma mi segno gli altri.

    RispondiElimina
  9. Elle Caruso trovo che sia molto brava, ho letto due suoi libri e posso dirlo. Luca Bianchini l'ho letto tempo fa e non mi è dispiaciuto. Gli altri mi sa che non li conosco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Elle Caruso io ho appena finito di leggere Il dizionario delle emozioni... Prima non la conoscevo: è stata un'ottima scoperta!

      Elimina
  10. Ciao ala yoon mi ispira un sacco prima o poi la leggerò 👍

    RispondiElimina
  11. Ciao, di questi autori conosco solamente la Yoon =)!

    RispondiElimina
  12. Abbiamo la Yoon in comune :D
    Conosco anche Ryan Graudin , avevo iniziato a leggere "Wolf" molto tempo fa, ma ne sospesi la lettura (che spero di riprendere al più presto).

    Eleonora C
    ELEONORA'S READING ROOM

    RispondiElimina
  13. Ciao! Non ho letto nulla per il momento degli autori citati!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...